Ecco il nuovo presidente AC

Carlotta Coccapani è stata nominata presidente AC di Carpi

Oggi, 16 marzo 2020, Nicola Mistrorigo, nominato presidente pro tempore dall’Assemblea elettiva diocesana riunitasi il 16 febbraio, dopo aver ricevuto comunicazione dal vescovo mons. Erio Castellucci, è lieto di condividere con tutta l’associazione la gioia della nomina del nuovo presidente diocesano che guiderà l’associazione per il prossimo triennioCarlotta Coccapani.

“Un caro saluto, un abbraccio e un forte augurio a Carly: il Signore ti protegga e ti doni la forza del Suo Spirito per farci sempre più crescere come unico popolo di Dio” ha scritto Nicola Mistrorigo, che da oggi passa il testimone ufficialmente a Carlotta.

Carlotta Coccapani, 32 anni carpigiana, ha studiato a Bologna e a Parma in ambito sociale e oggi lavora come educatrice presso l’Oratorio cittadino dell’Eden di Carpi.
“Del mio lavoro amo la compagnia dei colleghi e la relazione con i ragazzi” afferma. “Il mio percorso in Azione Cattolica è iniziato quando ero piccola piccola in ACR e con il passare degli anni è cresciuto; i ruoli e gli incarichi sono stati diversi: nel triennio passato sono stata vicepresidente del Settore Adulti e ora l’AC mi ha scelto per questa nuova avventura”.

Cosa stai cercando?