Biotestamento: della vita e della morte

POSTICIPATO A FEBBRAIO 2022 IL CAMPO INVERNALE ADULTI

È ripreso nell’ultimo periodo in Italia il dibattito bioetico e biogiuridico sul fine vita: su quale piano ci poniamo in questa riflessione?

Il campo invernale 2022 dal titolo “Biotestamento: della vita e della morte” ha l’obiettivo di aiutarci ad approfondire questa importante e delicata tematica.

Il campo invernale del settore adulti organizzato dall’AC di Carpi insieme all’AC di Modena e Nonantola avrebbe dovuto tenersi tra il 7 e il 9 gennaio 2022 presso il Centro Pastorale della diocesi di Carpi a Sant’Antonio in Mercadello, ma a causa del peggioramento della pandemia E’ STATO POSTICIPATO A FEBBRAIO 2022 con la speranza di poterlo svolgere in presenza e se questo non fosse possibile di preparare al meglio l’evento in modalità online.

Il continuo e incontrollato aumento dei contagi ci ha posto nella condizione di fare una scelta che tiene conto delle situazioni di fragilità, di chi è già contagiato, della diffidenza di molti ad uscire, del non esporsi inutilmente alla malattia, unito alla delicatezza del tema di questo campo che richiede accuratezza.

Le date e il programma del campo invernale che si svolgerà nel mese di febbraio 2022 saranno condivise il prima possibile.

 

Cosa stai cercando?