Buona Pasqua

Un augurio per una Pasqua del tutto particolare

Tutti i giorni è una Pasqua particolare, tutte le volte che lasciamo il nostro cuore aperto alla novità del Vangelo, che lasciamo che il Signore ci tocchi e ci coinvolga con il suo amore è una Pasqua particolare. È un “ricominciare”, un convertirci alla realtà gioiosa della relazione con nostro Padre.

Il Vangelo ci racconta in ogni pagina qualcosa di straordinario e unico: Dio si fa uomo, vive, tocca fino nella morte il destino dell’uomo senza lasciarlo solo, senza lasciare che la morte divenga l’ultima parola. Ogni giorno è particolare perché ci è dato di sperimentare questo amore, questa dedizione e cura di Dio nei nostri confronti.

In questi giorni preghiamo di poter essere quel discepolo che corre più veloce perché vuole arrivare per primo al sepolcro, perché vuole vedere e credere. Il Signore ci ha già detto la buona notizia del suo amore per noi e non si stanca mai di dircelo e di ripetercelo, che la gioia di questo annuncio ci scaldi il cuore perché diventiamo testimoni della sua parola e del suo essere “con noi” per tutti.

Cosa stai cercando?